+ Scie Chimiche : Info Corretta.: Scandaloso,il video di Michelangelo Coltelli (Butac) che cerca di sviare l'inchiesta medica di Torino sui vaccini!!! Ma questo personaggino fa gli interessi di chi?
Per gli stalkers foraggiati dallo Stato della pagina Facebook: Task Force Butler SUCATE! Si invitano i miei iscritti a segnalare suddetta pagina che da anni attua operazioni di stalker organizzato con gruppi facenti parte del Cicap con minacce varie ai fratelli Marcianò. I gruppi Facebook sono: NWO Italia, Perle Complottare, Perle Uncensored, LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA, Protesi di Protesi di Complotto.Pagine Facebook: Nico Murdock, Idioti Senza Frontiere, Ipotesi Con Brodo, Infognare per Esistere, Protesi di complotto. Grazie"

giovedì 18 maggio 2017

Scandaloso,il video di Michelangelo Coltelli (Butac) che cerca di sviare l'inchiesta medica di Torino sui vaccini!!! Ma questo personaggino fa gli interessi di chi?

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Nella foto il Coltelli che sponsorizza i vaccini unito al  TeamVax Italia

A parte le falsificazioni nei commenti atte contro di me, chi non conosce il Cicap, chi non sa come lavorano questi personaggi stipendiati adesso apertamente dallo Stato alias Pd, Boldrini e company, adesso questi loschi individui cosa vanno a criticare? Udite udite, l'inchiesta sui vaccini della procura di Torino, in pratica stanno difendendo gli interessi della mafia medica, stanno difendendo i personaggi che sporcano i vaccini, considerati per questi come l'unica difesa contro le epidemie (create ad Hoc sempre dalla stampa finanziata dai partiti.) 
Ma mi domando io,ma questa GENTAGLIA oh non riesco a trovare altri termini viste tutte le minacce che questi esseri bipolari hanno attuato a me, a Marcianò e ad altri della controinformazione, questa gentaglia ha una coscienza, ma questi viscidi capiscono il danno che vaccini sporchi di polveri metalliche arrecano ai bambini? Leggono mai il foglietto illustrativo? O sanno prendersi solo l'assegnone che la mafia medica sborsa! Ci vuole veramente un bel coraggio a sottovalutare lo straordinario lavoro che ha fatto il Dott Stefano Montanari insieme a sua moglie, e questi tornato da una nazione è stato anche minacciato pesantemente tramite e-mail, ma queste cose il Michelangelo non le vede, o non le vede o fa finta di non saperle e chissà che non sia stato lui stesso o qualche suo collega a minacciare il Dott Montanari, viste le denunce che il Tim di Coltelli ha coltivato negli anni, basta fare qualche ricerca via internet per sapere come opera il Cicap.
Vi lascio al video di questo "essere", mi raccomando, cercate di non dare di stomaco. 





Una sola parola. VERGOGNA!!!
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»