+ Scie Chimiche : Info Corretta.: INCHIESTA SHOCK: "Illuminati ci danneggiano con medicine e virus attraverso le scie chimiche!"

INCHIESTA SHOCK: "Illuminati ci danneggiano con medicine e virus attraverso le scie chimiche!"

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti




SEGRETI leader mondiali corrotti stanno riempiendo i cieli con sostanze chimiche per tenerci sotto controllo, e anche malati, il tutto salterebbe fuori attraverso le cosiddette scie chimiche, si è sorprendentemente sostenuta questa ipotesi.

Con JON AUSTIN

Il "Teorico della cospirazione" Scott C Waring ha fatto l'accusa scioccante sul suo sito web ufosightingsdaily.com dopo aver condiviso un video che presumibilmente mostra un UFO analizzare le scie di un aereo passeggeri.
Le scie chimiche "teoria del complotto" è uno degli studi  più ampiamente creduti sulla Terra.
Essa sostiene che le scie normali viste provenienti da velivoli vengono effettivamente utilizzati per spruzzare di nascosto sostanze chimiche nel cielo davanti ai nostri occhi.
Le teorie più diffuse sono in ciò che viene spruzzato, che variano da aerosol  ed è attuato per fermare il riscaldamento globale, per essere felici, e per mantenere le popolazioni sotto controllo, e creare infezioni virali anche per rendere le persone malate e riempire le tasche delle aziende farmaceutiche.
La maggior parte dei "credenti" di scie chimiche, il cui numero include Hollywoodiani del calibro di uomini duri come Chuck Norris, sostengono che in questo scandalo ci siano dietro gli illuminati. 
Gli Illuminati è un'altra "teoria del complotto" ampiamente creduto, che sostiene segreti magnati corrotti , che in realtà corrono governi da dietro le quinte, e stanno progettando di realizzare un Nuovo Ordine Mondiale per una leadership globale.
In uno dei suoi messaggi più "bizzarri" ,ancora, il signor Waring allude a credere entrambe le teorie del complotto, accanto alla sua solita convinzione che gli alieni stiano segretamente visitano la Terra.
Stava discutendo un filmato video che presumibilmente ha mostrato una sfera incandescente luminosa (UFO) vista vicino la scia di un aereo passeggeri, il 16 dicembre in Slovacchia. 
Chem-TrailYoutube
Un presunto UFO nei pressi delle  "scie chimiche" di un aereo. (girato in Slovacchia.)
Queste sostanze potrebbero essere la causa di malattie - Zika, l'influenza aviaria, il cancro e molti altri problemi dell'umanità, in modo che le grandi aziende mediche possano guadagnare migliaia di miliardi ogni anno dai farmaci.
Scott C Waring
Egli ha scritto sul suo blog: "Questo incandescente UFO è stato visto questa settimana in Europa ed è stato visto analizzare scientificamente le sostanze che erano in una scia alle spalle del jet passeggeri. 
"Le scie chimiche portano un sacco di sostanze, e alcuni "credono" che i governi mondiali immettono queste sostanze top secret nel carburante dei get, in modo che pioverà giù sopra il pubblico, e che li renda più mentalmente controllabili in modo che il governo può fare più progressi nella sua agenda politica.
"Anche queste sostanze potrebbero essere la causa di malattie - Zika, l'influenza aviaria, il cancro e molti altri problemi dell'umanità, in modo che le grandi aziende mediche possano guadagnare migliaia di miliardi ogni anno dai farmaci che non curano, ma aiutano il problema se sono continuamente presi."  Fonte http://www.express.co.uk articolo tradotto da https://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;